L’azienda
Dal 2000 Corim commercializza ricambi per veicoli industriali, rimorchi ed autobus, delle più importanti case costruttrici europee.
Fondata da Giancarlo Di Cicco. Come società , Corim ha iniziato la sua attività distribuendo quasi esclusivamente ricambi per impianti frenanti diventando un importante punto di riferimento per il mercato Italiano.
Corim si avvale di una struttura con una superfice di 3000 mq distribuiti su più livelli e 300 mq di uffici suddivisi in diversi reparti tra cui: direzione , acquisti , ufficio amministrativo, ufficio clienti , ufficio commerciale, ufficio tecnico e magazzino.
Quest’ultimo è strutturato su tre livelli ed è basato su una catalogazione e gestione dei prodotti completamente informatizzata, che permette un’immediata evasione degli ordini , garantendo tempi di consegna rapidi in tutta Italia.
A rendere Corim predominante sul mercato sono state l’apertura di due filiali , una in Puglia a Modugno (Ba) , una in Calabria a Gioia Tauro (Rc) , che garantiscono un servizio eccellente alla nostra clientela , e riducono i tempi di attesa
Oggi Corim distribuisce oltre 50 marchi presenti sul mercato, movimentando oltre 30.000 codici.
Distribuisce inoltre un proprio marchio aftermarket MT PARTS, per Veicoli industriali, rimorchi e Autobus compatibili con la maggior parte dei marchi e modelli in circolazione